La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento (se non specificato diversamente) e vengono spediti tramite Corriere GLS con tracciatura. Appena la spedizione e' partita vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e di imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
I pacchi hanno dimensioni adeguate e i vostri articoli son ben protetti.
Sostituzione prodotti gratuita
Qualora il prodotto sia arrivato danneggiato oppure la taglia sia errata, sarà nostra cura spedirvi un nuovo prodotto integro e conforme alle vostre necessità. In caso di sostituzione, le spese di trasporto sono coperte da noi, sia per il reso che per la nuova spedizione.
La nuova spedizione verrà eseguita al momento della nostra ricezione del prodotto non conforme.
Il nostro servizio clienti e' a vostra completa disposizione per le soluzione alle vostre richieste.
Diritto di recesso
Il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi, come indicato nel D.L. 6 settembre 2005 n.206 denominato "Codice del consumo"
Le spese per la restituzione sono a carico dell'acquirente e possono essere rimborsate se l'acquisto e' stato pagato con Paypal: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
I prodotti devono essere restutiuti in perfette condizioni, nella loro confezione originale e non devono riportare segni di possibile utilizzo.
I resi devono essere autorizzati dal servizio clienti che vi fornirà tutte le istrizioni per la corretta esecuzione della procedura.